WOP!WEB
2018-01-16 20:36:42 CET
Registered users: 21.423
Active services: 38.487

OUR SERVICES

HOW DOES IT WORK

WHO WE ARE

CONTACT US

WOP!WEB Forums

WOP!WEB Test Forum
Find in messages:

[Message from user: silviaspagnoli]
18 November 2014 17:53 Name: silvia
ciao
23 November 2014 16:10 Name: ro
ciao

18 November 2014 14:14 Name: benito________________________ email: VEDIAMO.SE.Anna.mi.troverà.quiiiìììì...(((((*__.__*))))CIAO.

UN CAFFE' SARDO PER S'AMIGA Anna...

*COME FOGLIA NEL VENTO SONO IO COME FIORE NELLA NEVE
COME NUVOLA IN QUESTI CIELI
GRAVIDI DI PIOGGIA E DI AFFANNI..
*
Andrea Parodi.

18 November 2014 14:13 Name: benito________________________ email: VEDIAMO.SE.Anna.mi.troverà.quiiiìììì...(((((*__.__*))))CIAO.

UN CAFFE' SARDO PER S'AMIGA Anna...

*COME FOGLIA NEL VENTO SONO IO COME FIORE NELLA NEVE
COME NUVOLA IN QUESTI CIELI
GRAVIDI DI PIOGGIA E DI AFFANNI..
*
Andrea Parodi.

10 September 2014 13:09 Name: Andrea
Maxwell dimostrò che il campo elettrico e magnetico si propagano attraverso lo spazio sotto forma di onde alla velocità costante della luce. Nel 1864 scrisse "A Dynamical Theory of the Electromagnetic Field" dove per la prima volta propose che la natura ondulatoria della luce fosse la causa dei fenomeni elettrici e magnetici. Il suo lavoro nella redazione di un modello unificato per l'elettromagnetismo è considerato uno dei più grandi risultati della fisica del XIX secolo. Tuttavia, egli rimase ancora legato alla teoria classica – ora abbandonata – della propagazione della luce attraverso l'etere luminifero, un mezzo ineffabile e sfuggente ad ogni misurazione sperimentale che avrebbe permeato lo spazio vuoto.

[Message from user: elysium]
09 September 2014 19:20 Name: Maxwell
Le quattro equazioni di Maxwell dimostrano che l'elettricità, il magnetismo e la luce sono tutte manifestazioni del medesimo fenomeno: il campo elettromagnetico. Da questo momento in poi tutte le altre leggi ed equazioni classiche di queste discipline verranno ricondotte a casi semplificati delle quattro equazioni fondamentali. Il lavoro di Maxwell è stato definito la «seconda grande unificazione della fisica»,[1] dopo quella operata da Isaac Newton.

[Message from user: elysium]
09 September 2014 19:19 Name: Andrea
Maxwell dimostrò che il campo elettrico e magnetico si propagano attraverso lo spazio sotto forma di onde alla velocità costante della luce. Nel 1864 scrisse "A Dynamical Theory of the Electromagnetic Field" dove per la prima volta propose che la natura ondulatoria della luce fosse la causa dei fenomeni elettrici e magnetici. Il suo lavoro nella redazione di un modello unificato per l'elettromagnetismo è considerato uno dei più grandi risultati della fisica del XIX secolo. Tuttavia, egli rimase ancora legato alla teoria classica – ora abbandonata – della propagazione della luce attraverso l'etere luminifero, un mezzo ineffabile e sfuggente ad ogni misurazione sperimentale che avrebbe permeato lo spazio vuoto.

09 September 2014 19:10 Name: Marco
PRova

06 September 2014 13:08 Name: BENITO___________________(|_|* email: AMIGA...((*_._=))..CIAO..CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*_/*

06 September 2014 13:07 Name: BENITO___________________(|_|* email: AMIGA...((*_._=))..CIAO..CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*_/*

03 September 2014 00:37 Name: sadasdasdasasas email: sadada
sdasasd

[Message from user: sorman0001]
28 July 2014 19:17 Name: Massimo Sormani email: sorman01@inwind.it
Buona sera,
Sono una donna incinta che convive con un uomo in un appartamento di sua proprietà, il mio lavoro in regola mi garantisce un reddito di circa 200 euro, mentre il mio compagno ha un lavoro che gli garantisce un reddito di circa 1300 al mese.La mia domanda:ho ereditato da mio padre defunto due debiti uno di circa 2200 causa affitto non pagato Istituto case popolari, l'altro riguarda un immobile acquistato con mutuo bancario non saldato (ha pagato x circa 5 anni, gli mancava ancora 10 anni), per varie vicessitudini si sono attaccati a questo immobile anche l'agenzia immobiliare e l'agenzia delle entrate.
Adesso che sono incinta e convivo con un uomo possessore di un bene immobile, questi miei debiti si possono ritorcere su di lui e sul mio nascituro?
Come si possono manleare da tutto ciò ?
Spero mi possiate aiutare in merito.......

cordiali saluti
01 August 2014 02:24 Name: BENITO________________________ email: BUONANOTTE....
_____________ IL TUO CONVIVENTE NON Dovrà PAGARE NESSUN DEBITO...

05 September 2014 09:18 Name: Anna email: ciao Benito!!

06 September 2014 13:21 Name: BENITO
(((((((((*__.__*)))))))) VEDIMAO SE FUNZIONA....

VIA SI PARTE.. VROAMMMM...MMMmmm m...m.

06 September 2014 13:40 Name: BNITO_________________________ email: AMIGA*AnnA*CIAO**CIAOOO*CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*_/

06 September 2014 13:42 Name: BENITO________________________ email: CIAO..CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
________________Qui IL POSTINO SEMBRA LENTO,... I COMMENTI NON SI VEDONO SUBITO...

07 May 2014 11:00 Name: ___BENITO___ email: (((((((((((*°*___.___*°*))))))))))AMIGA.AnnA*ciao.ciao.CIAO!
((((((((((*****___.___*****))))))))))))
-------------------------------------------------CIAO

24 April 2014 03:11 Name: BENITO
MANDIAMO UN SALUTO VELOCE PER S'AMIGA Anna....

CIAO(((((((((-*-__.__-*-))))))))CIAO

22 April 2014 10:55 Name: BENITO________________________ email: (((((((((((((((((((((-*-___.___-*-))))))))))))))))).\_/*CIAO

VELOCEMENTE... UN (|__|* CAFFè PER S'AMIGA Anna

per augurare la buona giornata....

VEDAIMO SE PARTE SU CAFFè ..ESPRESSSSS S S....

((((((((-*-__.__-*-))))))))CIAO
-------------------------------------------CIAO

<< next  201 - 220  previous >>

WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Terms of use